English
  Complete Catalogue
Italiano
 


Keep in touch:
           
Site Map


Search

Company


LUBING SYSTEM srl

Via Marco Polo, 33 (Z.I.)
35011 Campodarsego
Padova - Italy
 
tel +39 049 9202290
fax +39 049 9201234
info@lubing.it

P. Iva 00186520284
Registro Imprese di Padova
Nr. iscrizione 00186520284
Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.
REA PD – 249743
PEC lubingsystem@pec.it
FREE-RANGE GUINEA FOWL DRINKERS
Gli abbeveratoi a goccia Lubing per lo svezzamento delle Faraone a Terra sono fondamentali per una crescita ottimale degli animali. Il design unico degli abbeveratoi a goccia Lubing garantisce un funzionamento preciso ed un azionamento ottimale soprattutto nei primi giorni di vita delle Faraone, che costituiscono la fase più critica dell’intero ciclo.

L’abbeveratoio multi-direzionale può essere azionato molto facilmente dai giovani animali, ed è studiato per fornire piccole quantità d’acqua alle Faraone così come grandi quantità d’acqua per gli animali adulti che sono in grado di azionare l’abbeveratoio in maniera molto più energica. La struttura dell’abbeveratoio garantisce quindi una erogazione dell’acqua sempre ottimale e proporzionale all’età dell’animale, cosa che permette di raggiungere le performance più elevate nello svezzamento pollastre.

Gli abbeveratoi a goccia Lubing per Faraone a Terra sono progettati per garantire all’animale la dose giusta di acqua tale da garantire la massima produzione di uova. Il sollevamento graduale dello spillo inferiore consente all’animale di assumere la giusta quantità d’acqua senza alcuno spreco. Più viene spinto in alto lo spillo, e maggiore è la quantità d’acqua erogata. La capacità degli abbeveratoi Lubing di soddisfare le effettive necessità d’acqua delle Faraone e è la chiave per raggiungere le più alte performance e massimizzare quindi i risultati dell’investimento.
New: TWINCLEAN LINE
Perfect hygiene for your Drinking-System

The drinking water in the TwinClean Line is continuously circulated inside the drinking line. In addition a pump is installed in the circulation unit, which pumps the water with defined pressure to the upper line of the drinking line profile. The water runs to the end and flows back again in the lower nipple pipe to the pump.
 
more...
Documentation
 Nipple_drinkers
This site uses third-party profiling cookies to send you advertising in line with your preferences. By closing this banner you consent to the use of cookies.