Italiano

  Catalogo Completo
English

 


Rimani in contatto:     
  
Mappa del sito


Ricerca

Contatti


LUBING SYSTEM srl

Via Marco Polo, 33 (Z.I.)
35011 Campodarsego
Padova - Italy
 
tel +39 049 9202290
fax +39 049 9201234
info@lubing.it

P. Iva 00186520284
Registro Imprese di Padova
Nr. iscrizione 00186520284
Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.
REA PD – 249743
PEC lubingsystem@pec.it
ABBEVERATOI PER POLLI DA CARNE A TERRA


Gli abbeveratoi a goccia Lubing per lo svezzamento delle galline ovaiole in gabbia sono fondamentali per una crescita ottimale degli animali. Il design unico degli abbeveratoi a goccia Lubing garantisce un funzionamento preciso ed un azionamento ottimale soprattutto nei primi giorni di vita dei pulcini, che costituiscono la fase più critica dell’intero ciclo.

L’abbeveratoio multi-direzionale può essere azionato molto facilmente dai giovani animali, ed è studiato per fornire piccole quantità d’acqua ai pulcini così come grandi quantità d’acqua per gli animali adulti che sono in grado di azionare l’abbeveratoio in maniera molto più energica. La struttura dell’abbeveratoio garantisce quindi una erogazione dell’acqua sempre ottimale e proporzionale all’età dell’animale, cosa che permette di raggiungere le performance più elevate nello svezzamento pollastre.

Gli abbeveratoi a goccia Lubing per galline ovaiole in gabbia sono progettati per garantire all’animale la dose giusta di acqua tale da garantire la massima produzione di uova. Il sollevamento graduale dello spillo inferiore consente all’animale di assumere la giusta quantità d’acqua senza alcuno spreco. Più viene spinto in alto lo spillo, e maggiore è la quantità d’acqua erogata. La capacità degli abbeveratoi Lubing di soddisfare le effettive necessità d’acqua delle ovaiole è la chiave per raggiungere le più alte performance e massimizzare quindi i risultati dell’investimento.
Novità: TWINCLEAN LINE
Un'igiene perfetta per il vostro Sistema di Abbeveraggio.

L'acqua potabile nel TwinClean Line viene fatta circolare continuamente all'interno della linea di abbeveraggio. In aggiunta una pompa è installata nel gruppo di circolazione, che pompa l'acqua con pressione definita alla linea superiore del profilo della linea di abbeveraggio. L' acqua scorre fino alla fine e ritorna di nuovo, nel tubo inferiore degli abbeveratoi, alla pompa.

Documentazione
 Sistemi_di_abbeveraggio_a_terra_per_Polli_da_carne
 
 Sistema_di_abbeveraggio_a_terra_senza_tazzine